Telecom Italia: quanto costa la stampa al telefono! » Panorama.it – Economia

Mi segnala Francesca:  Telecom Italia: quanto costa la stampa al telefono! » Panorama.it – Economia.

Con l’immagine macchiata da scandali, inchieste e precipitosi cambi di management non si direbbe proprio che Telecom Italia scommettesse molto sulla comunicazione. Eppure una verifica fiscale in corso nella tormentata azienda di telefonia avrebbe accertato una consulenza decisamente esosa affidata a un noto giornalista italiano, a suo agio tanto sul piccolo schermo quanto sulla carta stampata.

secondo voi, di chi si tratta ?

se costui/costei fosse stato qualcuno che scriveva critiche e successivamente avesse smesso di trattare il tema o addirittura avesse invertito il proprio giudizio, si potrebbe individuare, ma i Giornalisti non si fanno comprare e questo metodo non puo’ essere seguito, quindi possiamo fare solo un totonome, in attesa che filtri sulla stampa.

preciso che, trattandosi di consulenze regolarmente fatturate, non c’e’ nulla di illecito in quanto appare da questo articolo di Panorama Blog e a nessuno dei nomi che ci puo’ venire in mente e che scriviamo puo’ essere ascritto alcunche’, tranne il fatto di essere un "noto giornalista italiano". Vedremo poi, se e quando uscira’ il nome di questo giornalista sulla stampa ed eventuali informazioni aggiuntive sulle quali potremo commentare..

If you like this post, please consider sharing it.

9 thoughts on “Telecom Italia: quanto costa la stampa al telefono! » Panorama.it – Economia”

  1. io so che Maurizio Costanzo era consulente, così come, se non sbaglio, la Falcetti.
    Costanzo tra l’altro è, guarda caso, pure consulente del Ministro Gentiloni!

  2. è costanzo dai. Poi sapete come è diventato consulente telecom? Ha fatto una puntata del costanzosciò contro i 166. Telecom l’hai chiamato e gli ha proposto una collaborazione. Da allora, ovviamente, non un fiato sulle malversazioni telefoniche che di li in poi sarebbero diluviate

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *