Trenitalia: Quando ce vo’,.. ce vo’!

Stavo comprando un biglietto del treno sul sito di Trenitalia dal PC di un amico.
Si e’ inchiodato, mi sono ricollegato, ho fatto l’ordine per il biglietto e poi mi sono accordo che (dopo aver pigiato "invia"), ne avevo comprato due… (persistenza della sessione)

ho chiesto il rimborso, con poche speranze.

e invece…

è stato autorizzato Il rimborso integrale di un biglietto che sarà stornato entro le prossime tre settimane.

Inoltre si  invita ad un utilizzo corretto della nuova funzionalità "acquisto con carrello"; anche in questo caso la nuova procedura, se non bene utilizzata, può causare doppie prenotazioni. Si prega, quindi, di verificare che nel riepilogo carrello siano presenti solamente le soluzioni richieste, altrimenti potrete eliminare quelle non volute “cliccando” su  elimina.

Bravi. per una volta mi sono sentito un "Cliente", non un "utente"

Va detto, quando ce vo’.. ce vo’!.

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1 thought on “Trenitalia: Quando ce vo’,.. ce vo’!”

  1. diego giardinetto

    ciao… ho appena avuto il problema a cui la tua citazione accennava, ovvero il carrello. Dopo aver speso 180 euro di biglietti (per l’acquisto di 3 biglietti) anzichè 60 euro per un solo biglietto, ho chiamato il call center (ricordiamo che è a pagamento) che mi ha detto, sentendo il mio tono alterato (per non dire peggio), di mandare una mail presso l’indirizzo rimborsi@trenitalia.it, specificando che il problema è dovuto al mancato utilizzo dell’opzione “cestino”, e che in questo modo otterrò un rimborso del 100%.
    Staremo a vedere.
    Diego

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