Consorso Mobile Apps

Mobile Monday Italy nelle prossime tre edizioni (Milano, Bologna e Roma) ospitera’  AppCircus, un concorso internazionale (40 citta’ in 5 continenti) per sviluppatori di apps.

Gli “app creators” nominati saranno invitati a presentare le loro applicazioni al Mobile Premier Awards durante il Mobile World Congress 2011 a Barcellona, di fronte ad una platea di circa 1000 professionisti del settore telefonia mobile, tra cui potenziali partners, investitori, ecc.

I dettagli sono qui.

La partecipazione è assolutamente gratuita e non comporta alcun vincolo.

Delle app iscritte in Italia, ne verranno selezionate dieci da una giuria. Le dieci app selezionate dovranno fare un pitch di 3 minuti live al Mobile Monday della cità  che hanno scelto (Milano, Bologna e Roma). I partecipanti al MoMo voteranno live via SMS l’app preferita.

L’app che passa il turno (una per Milano, una per Bologna e una per Roma) entra in nomination per la short list di Barcellona.

If you like this post, please consider sharing it.

1 thought on “Consorso Mobile Apps”

  1. Interessanet segnalazione Stefano: magari cosi’ si comincia ad avere un idea della qualita’ degli sviluppatori italiani e, visto che mi sembra che la cosa sia aperta ad ogni piattaforma, vedere chi fra iPhone e Android (nokia e windows mobile? ahaha) e’ la favorita. Se mi viene in mente qualcosa di bello ci posto qualcosa magari :).

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *