E’ difficile innovare, anche per Google..

Google ha fatto degli annunci qui: Spring-cleaning … in spring! | Official Google Blog.

Chiude

  • OnePass, la piattaforma di pagamento per editori
  • Patent search
  • Picasa per linux

Nel frattempo, non so se avete notato che non c'e' piu' la ricerca di video nella menubar in alto. è diventato "youtube" e basta.

Youtube incontra diverse asperità regolamentari e sono in cerca di business modellicenzia 500 film da paramount (netflix trema brrr…)

Nel frattempo Vevo se ne va; una grande quota del suo traffico non viene da YT.

Vevo Out to Prove There's Life Beyond YouTube | Digital – Advertising Age.

Music-video service Vevo was born on YouTube, but it's spent the past year preparing for life beyond it via mobile apps and distribution agreements on Xbox, MTV, Boxee and most recently, Facebook. Today, Vevo says that 30% of its video views in the U.S., Canada and Europe are coming from outside YouTube. That was before Vevo launched on Facebook last fall — the social network is now its fastest-growing distributor and responsible for 100 million views as well as 20 million to 25 million "shares" of music videos each month.

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6 thoughts on “E’ difficile innovare, anche per Google..”

  1. YouTube ha risolto nel 2009/2010 i problemi di monetizzazione…infatti è stato l’ultimo anno in perdita. Dal 2010 ha iniziato a guadagnarci passando da 825 milioni di dollari ai probabili 1,7 miliardi di dollari di questo 2012 🙂

  2. E i lobbisti di ETNO ancora vanno in giro a cianciare su “First Class Internet.”
    Legge a livello Europeo e’ un must, ma con meno specchietti per le allodole di quella Olandese. Niente cavilli. Internet e’ best effort, punto. Si vuole dare QoS-friendly contratti con ping a 10ms e banda garantita a 50% della velocita’ promessa dal contratto? Paghi di piu’. Fine dei giochi.

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