La premiazione del primo FunkyPrize ospite al TEDXLECCE

Sabato 25 ottobre sul palco del Teatro Politeama Greco di Lecce, nel corso della terza edizione del TedxLecce, si terrà la cerimonia di consegna del FunkyPrize. Il vincitore del concorso – che sarà svelato nel corso della manifestazione – si aggiudicherà un premio di 15mila euro.
La Giuria premierà anche un altro candidato con un master della prestigiosa Business School del Sole 24 ORE, in collaborazione con Nova.

Nel 2012 Marco Zamperini, fu tra i protagonisti della prima edizione di TedxLecce con una talk esilarante ma ricca di contenuti e spunti di riflessione, come nel suo stile, e tornare nello stesso luogo per la prima edizione del FunkyPrize renderà felici noi e gli organizzatori della manifestazione.

Grazie alle segnalazioni dei promotori del FunkyPrize, ma anche di tutti gli amici, sono arrivate tante e belle candidature, che la giuria composta da Riccardo Luna, Gianluca Dettori, Luca De Biase, Massimo Russo e presieduta da Layla Pavone, ha vagliato a analizzato con estrema attenzione, tenendo sempre presente i valori che aveva comunicato fin dall’inizio: la volontà di promuovere e divulgare l’innovazione con una modalità totalmente umana e divertente, come nello stile di Marco Zamperini.

Gli sponsor NTT Data, Telecom Italia, Digital Magics, Cisco, Conad Tirreno, H Farm hanno reso possibile questo Premio che ci permette di ricordare Marco e continuare sulla strada che ha sempre indicato. Ringraziamo anche i Media Partner Nova e Wired

La terza edizione di TedxLecce, promossa dall’associazione “Diffondere idee di valore”, sarà dedicata, come detto, al tema del “Futuro”. Storie di economia, scienza, impresa, food, arte, teatro, impegno sociale, diritti umani e civili, agricoltura, nuove tecnologie e comunicazione si alterneranno sul palco del teatro leccese per un lungo pomeriggio di emozioni. Come per la passata edizione TEDxLecce sarà arricchito, inoltre, da alcuni giorni di workshop, incontri, dibattiti, confronti, lezioni, laboratori per bambini, un makers corner e qualche sorpresa. Da giovedì 23 a domenica 26 ottobre andrà in scena XOff. Conversazioni sul futuro che coinvolgerà un centinaio tra giornalisti, imprenditori, attivisti, blogger, ricercatori, musicisti, docenti universitari, scrittori, designer, amministratori pubblici con una serie di incontri disseminati in vari luoghi di Lecce su economia e impresa, politiche giovanili e open data, diritti e inclusione sociale, Europa e attivismo digitale, comunicazione politica, scienza, architettura, design e molto altro.

 

via www.funkyprize.org

Un abbraccio fortissimo a Paola, Blanca e Rebecca.

If you like this post, please consider sharing it.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *