UPDATE: Dipendente fedifrago

UPDATE: c’e’ qualcuno che dice che stanno filtrando le mail e arrivano
le risposte automatiche. Mi sembra un buon segno! Se proprio volete
essere certi che il vs messaggio arrivi a segno, c’e’ sempre il fax,
oppure forse cambiando il subject della mail…

Questo signore, Parick Child, capo di gabinetto del commissario Benita Ferrero-Waldner sa impostare un filtro per cancellare le mail, segno che la cosa sta andando a segno.

Lo chiamo "dipendente" perchè ha ragione Beppe, è un nostro dipendente. Fedifrago perchè è lì per rappresentare i nostri interessi e sta tradendo il rapporto di fiducia con i cittadini.

Avrebbe potuto scrivere una risposta del tipo "Grazie, mi sono arrivate decine di migliaia di mail, lo ho gia’ fatto presente al commissario Ferrero-Waldner."

Invece cancella senza rispondere e senza guardare.

From:   Patrick.Child@ec.europa.eu [mailto:Patrick.Child@ec.europa.eu]
Sent:   Saturday, 10 November 2007 18:01
Subject:        Not read: Market 15 (mobile access and origination)
Importance:     High

Your message

  Subject: Market 15 (mobile access and origination)
  Sent:    Fri, 9 Nov 2007 23:09:15 +0100

was deleted without being read on Sat, 10 Nov 2007 18:01:23 +0100

Io lunedi stampo la mail, la faccio firmare a tutti in ufficio, e gliela rimando per fax, non si sa mai che per caso non la abbia vista…:

GENERAL FAXES 

  • +32 2 29 81 299
  • +32 2 29 81 297

non lo faccio prima perche’ non ho il fax in casa.

If you like this post, please consider sharing it.

7 thoughts on “UPDATE: Dipendente fedifrago”

  1. Passala sotto scanner, apriti un EuteliaFax e puoi inviare il fax anche subito 😉
    (la qualità sia in trasmissione che in ricezione è praticamente uguale a quella di un fax vero: ogni tanto lo uso)
    A me è tornata indietro quella a Frattini per invalid domain name: strano…

  2. Non tengo scanner, stampante, fax.
    E’ piu’ facile di quanto sembri essere (molto) paperless in una casa.
    ho un fax-in che mi arriva nella mail.
    il concetto e’ che non abbiamo interazione con nessuno che non abbia una mail o un’interfaccia web, quindi..
    A casa mia usiamo carta per far disegnare le bimbe; niente estratti conto, niente cataloghi, non compriamo giornali (a parte quando ci sono interviste a me, per metterle in un cassetto); compriamo molti libri (un minimo di incoerenza permetticela…)

  3. A me era tornata indietro una risposta automatica da P.C:

    Subj: Out of Office AutoReply: Market 15 deregulation
    I am on mission and I will be back in office on Monday 12 November. Please don’t hesitate to contact the secretariat tel : + 32 2 29 69750. Thanks.

    Possibile che abbia la casella piena… quante gliene saranno arrivate? ;D

  4. Ciao Quinta,
    vorrei segnalarti che evidentemente questa “feature” è molto utilizzata a Bruxelles: stamattina me ne sono tornate indietro almeno altre 6 con lo stesso “automatically deleted”… 🙁

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *