Sono d'accordo con il provvedimento del Garante circa i redditi.
Va (in legalese) nella direzione che dicevo, sia quando parlavo di attrito nell'accesso ai dati (il garante si riferisce alla "proporzionalità") sia quando parlavo di certezza del diritto (quando dice che le modalità di divulgazione le deve definire una legge).
Anche ieri sera Epifani ha detto a Ballaro', senza che nessuno lo smentisse, che in altri paesi i dati sono liberamente accessibili via Internet, mentre noi sappiamo bene che e' una palla, anche se potebbe apparire una parziale giustificazione plausibile.
Che bello che c'e' Internet che ti permette di verificare.
Una sola cosa NON HO CAPITO: se ci fossero due blasonati professori di economia milanesi, che si occupano di tlc, che nell'anno di riferimento, a convegni e sui media, lodavano la media company, e se io facessi i loro nomi e dicessi che hanno dichiarato CIASCUNO UN MILIARDO di lire di reddito, commetterei reato ?
(grazie Marco)



