Italia.it sta per tornare…

…e, per l’occasione, Oscar Giannino mi ha pubblicato su Libero Mercato dell’altro ieri questo articolo al riguardo.
Cosi’, per mettere le mani avanti..

If you like this post, please consider sharing it.

8 thoughts on “Italia.it sta per tornare…”

  1. possiamo iniziare a tremare…!
    scherzi a parte… mi auguro che dagli errori s’impari e che realizzino davvero un bel portale!

  2. tra poche ore, probabilmente, ne sapremo di più. E’ prevista la conf. stampa del sottosegretario M.V. Brambilla. Per ora è stato annunciato che cambierà il nome e sarà un sito anche di promo-commercializzazione, ossia di booking online. E si sa anche (da documenti ufficiali del governo) che lo stanziamento dovrebbe essere di 18 milioni (centralmente) più 13 milioni (regionalmente). Vedremo.

  3. non ho letto l’articolo e non voglio commentarlo… voglio solo schifarmi del fatto che ci sia ancora qualcuno che scrive su giornali come libero in cui si vomita di tutto contro gli avversari politici e contro la sinistra, il sindacato e i lavoratori.
    credo fermamente che chi scrive debba anche discriminare chi ha atteggiamenti deontoligicamente e democraticamente scorretti da chi invece, nella differenza di opinioni, mette l’onestà intellettuale al servizio di tutti.
    purtroppo oggi manca qualunque senso del limite.
    sono molto dispiaciuto
    samuele falossi

  4. mi capita molto spesso, anzi sempre. ma ho sempre pensato che ci debba essere un limite alla decenza: se leggi libero (o libero mercato… la differenza è solo nominale) ci trovi opinioni che se messe in pratica rendono tutti meno liberi. oggi, ad esempio, articolo di marcello veneziani (si, quello fascista) che con un lungo panegirico voleva giustificare il passaggio dal lei al voi come un modo per avvicinare i ricchi ai poveri…..
    come al solito, non la voglio fare lunga, ma gli epigoni di mussolini credo meritino la condanna storica e politica che è oramai un patrimonio dell’umanità; far finta di nulla è quello che continua a farmi schifo e che non condivido e per questo mi scandalizzo.
    come ti ho già detto – e con tutta la stima che sai – fai bene l’ingegnere, ma lascia stare la politica…..
    un abbraccio
    samuele

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *