Tavolo banda larga in un vicolo cieco (MF)

» Print Tlc: tavolo banda larga in un vicolo cieco (MF) | Prima Comunicazione.

MILANO (MF-DJ)–Il tavolo per la banda larga e’ in un vicolo cieco. Ieri 12 societa’ di tlc tra cui Aemcom, Mclink, Infracom, hanno inviato una lettera al viceministro delle comunicazioni Paolo Romani e a tutti i manager seduti al tavolo chiedendo di essere ammesse alla discussione sulla banda larga in vista della riunione del prossimo 28 luglio. Dopo un’iniziale apertura, sembra non abbiamo pero’ avuto risposte.
Ô quanto si legge in un articolo di MF dove si aggiunge che, al tavolo di ieri, Franco Bernabe’, a.d. di Telecom I., ha ribadito la posizione negoziale del gruppo che si dichiara disponibile a partecipare con Wind, Fastweb e Vodafone ad una societa’ comune per la fibra, ma non nelle 13 grandi citta’ che Telecom ha in programma di cablare entro il 2012

L’europa dice che si possono fare le analisi di mercato e, a valle della verifica, se le condizioni lo consentono, potranno esserci distinzioni geografiche nelle regole.

Le ultime analisi di mercato fatte in italia escludono la segmentazione geografica.

si puo’ arrivare a regole diverse nelle famose 13 città, ma a valle di un processo, non prima… senno’ qualcuno avra’ (regole alla mano) qualcosa da eccepire..

If you like this post, please consider sharing it.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *