ASATI dubbiosa sull’avv. Erede e minaccia di chiedere impugnazine e blocco delle azioni Telecom di Telco

Download Lettera

…Tra l’altro la cosa piu’ strabiliante di questo CDA da come si apprenderebbe dalla stampa e’ che si chiederebbe un parere legale sull’azione di responsabilita’allo stesso studio Erede,Bonelli, Pappalardo, che a dicembre 2005, al via “ di Raissa fondo ad apporto destinato ad investitori qualificati” per Pirelli RE SGR, ha agito in qualita’ di advisor legale.

Ed ancora  si chiederebbe  un parere allo stesso studio che secondo quanto riportato dal corriere della sera in data 31 luglio 2001 “ Ancora una volta , saranno gli avvocati e consulenti a beneficiare del cambio di proprieta’di Olivetti. La cifra che si spartiranno non e’ nota. Ma e’ certo che qualcuno da questa operazione guadagnera’ piu’ degli altri. Si tratta di Sergio Erede, l’avvocato di fiducia di Roberto Colannino e vice Presidente di TI, che oltre alla buona uscita e alla stok option che gli spettano per la carica, incassera’ anche la parcella che pagheranno Marco Tronchetti Provera e gilberto Benetton al suo studio”….

Tutto cio’ premesso con questa nostra lettera non Vi invitiamo a procedere ma Vi chiediamo tassativamente e immancabilmente di procedere tempestivamente e senza alcun ritardo ad assumere una azione legale nei confronti degli ex vertici e topo manager responsabili dei fatti illeciti per recuperare il dovuto.
Qualora non avessimo conferma per iscritto, entro il 31/12/2010 sulla decisione a procedere sull’azione di responsabilita’, saremo costretti ad adire alle vie legali per impugnare e bloccare tutte le azioni Telecom Italia detenute in Telco.

If you like this post, please consider sharing it.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *