Wikipedia in Russia listata a lutto contro la censura

Google Translate.

Wikipedia in russo 10 luglio sarà chiuso da una decisione della comunità per protestare contro le modifiche proposte alla legge "On dell'informazione" , una discussione che avrà luogo nella Duma di Stato della Federazione Russa. Le modifiche possono diventare la base per una vera e propria censura su Internet – di generare un elenco di siti vietati e gli indirizzi IP con successiva filtrazione.

I lobbisti e attivisti a sostegno degli emendamenti, sostengono che essi sono diretti esclusivamente contro i contenuti come la pornografia infantile "e cose del genere", ma devono seguire le disposizioni e la formulazione da discutere, si tradurrà nella creazione di un analogo russo di " il Grande Firewall cinese ". La pratica del diritto, che esiste in Russia, dice una alta probabilità di scenario peggiore, in cui l'accesso a Wikipedia presto essere chiuso in tutto il paese.

11 luglio sarà la seconda lettura della legge alla Duma di Stato della Federazione Russa. Le modifiche avranno effetto dopo la terza lettura, la cui data non è stata determinata.

Potete aiutarci:

  1. diffusione di informazioni,
  2. appello ai deputati della Duma di Stato della convocazione sei.

Condividi con gli amici:

pippo

2012-07-10__Wikipedia_a_lutto_in_russia 2012-07-10_1537_Wikipedia_russa_2

If you like this post, please consider sharing it.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *