Lettera

UPDATE: a causa di un errore da parte della segreteria dell’Avv., ho ricevuto in cc. alcune (poche) mail che pero’ non dovevo ricevere… Le ho cancellate senza guardarle ed ho corretto immediatamente il  comportamento della segreteria.

Come probabilmente saprai, ho accettato di candidarmi nella lista civica del Prof. Monti alla Camera dei deputati; sono candidato nella circoscrizione veneto 1, seconda posizione in lista.

Seppure la posizione in lista sia buona, anche per una questione di rapporto con il territorio, sono molto attivo in campagna elettorale; penso che se riuscissi ad entrare, potrei dare un contributo positivo.

La ragione per cui ho accettato e’ infatti per cercare di portare una voce sui contenuti che mi/ci sono cari all’interno del parlamento, convinto come sono che gli stakeholder dell’innovazione tecnologica siano largamente sottorappresentati.

La campagna elettorale costa ed un partito-startup come questo non puo’  beneficiare di rimborsi economici provenienti da tornate precedenti.

L’ Associazione Scelta Civica ha predisposto un conto corrente per la raccolta di finanziamenti per la campagna in regione.

Qualora ritenessi di dare un sostegno per aiutarci nella campagna, puoi trovare il modulo relativo a questo indirizzo sul mio blog: http://blog.quintarelli.it/modulo.pdf

Il modulo va spedito al numero di fax 041/2701375.

Ho fornito un elenco di indirizzi di mail all’Avv. Ceccon pregandolo di eliminarne casualmente alcuni; in questo modo io non sapro’ mai se le persone che ho incluso nella lista hanno ricevuto o meno questa mail.

Il beneficiario e’, come detto, l’Associazione Scelta Civica e non il  mio mandatario (come usa di solito) perche’ non voglio sapere chi ha contribuito.

L’autenticita’ di questa mail (e che non si tratti di una truffa) e’  verificabile perche’ un succinto enunciato al riguardo, il modulo ed il testo di questa mail sono presenti sul mio blog, a questi tre indirizzi:

enunciato: http://blog.quintarelli.it/blog/2013/02/mailing.html
modulo: http://blog.quintarelli.it/modulo.pdf
testo mail: http://blog.quintarelli.it/blog/lettera.html

Grazie e buon lavoro, s.