In totale dissenso con il signor Mantellini

Link: MANTEBLOG, il weblog di Massimo Mantellini.

Archiviato il caso Mele sarebbe interessante sapere se sia meglio proporre un estemporaneo test antidroga a Elton John, noto cantante tossico-alcolista, che al Sun avrebbe confessato che "Internet andrebbe chiusa perche’ rovina l’arte e la vita" o se non sia invece il caso di testare rapidamente tutta la redazione di corriere.it che decide di proporre ai suoi lettori un utilissimo sondaggio al riguardo. Poi, volendo, si potrebbe estendere il test anche a quella meta’ dei 7000 votanti che si e’ dichiarata d’accordo con il cantante inglese.

Sono in totale dissenso con il signor Mantellini.

Il signor John, Elton ha invece totalmente ragione ma è reo di aver violato la licenza d’uso di questo blog che stabilisce l’obbligo di citazione della fonte.

Rivendico la paternità dell’idea. Questa è la dimostrazione.

Mi riservo di agire legalmente in tutela dei miei interessi dinnanzi a questa evidente violazione di ogni principio di riconoscimento della proprietà intellettuale che, a parole, il signor John, Elton, afferma di voler difendere.

p.s. e’ proprio vero che la mamma di questi signori è stata sempre incinta.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

2 thoughts on “In totale dissenso con il signor Mantellini”

  1. c’è un cantante Pop/Rock che sostiene che si nasce incendiari e si muore pompieri (ho qualcosa del genere) e poi non c’è nulla di più conservatore di una vecchio snob inglese (con tutto il rispetto verso il target di spending che rappresenta)

  2. “PARTONO TUTTI INCENDIARI E FIERI MA QUANDO ARRIVANO SONO TUTTI POMPIERI.”
    Ti ti ti ti – Rino Gaetano
    c’era… il grande Rino Gaetano from Crotone scomparse in un incidente d’auto molto tempo fà. (giusto per la corretta citazione della fonte… ehehe questa è veramente la mia materia!)

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *