… e a tutti i partecipanti, un simpatico omaggio..

…  da qualche migliaio di miliardi di vecchie lire. Ma non ai minatori del Sulcis iglesiente ne’ alle startup tecnologiche… Leggi qui. (casomai te lo fossi perso tre post piu’ sotto…)

P.S. sono i nostri (tuoi e miei) soldi… E’ circa come un milione di Mastella a Monza…

Cosa che mi fa "innervosire", quando leggo il Corriere della Sera di oggi, sezione Economia, in cui Edoardo Segantini ha un lungo articolo a pagina 5 in cui parla della rete fissa:  "Guasti a livello record. Investimenti al risparmio nella  manutenzione. – Nel biennio 2003-2004 sono stati diradati gli interventi sui cavi: oggi gli utenti ne pagano le conseguenze." (Online sul sito del corriere l’articolo non c’e’)

If you like this post, please consider sharing it.

4 thoughts on “… e a tutti i partecipanti, un simpatico omaggio..”

  1. Risparmio nella manutenzione.
    E’ un mantra che sta pervadendo fin troppe aziende. Quando alla guida non c’è un imprenditore con orizzonti di anni, ma un ragioniere (senza nulla togliere alla categoria) che “pensa” usando i fogli elettronici e i report bimestrali queste sono le conseguenze. Si tagliano le spese “inutili” di manutenzione e assimilate.
    Salvo poi far la fine del povero contadino che esclama “Mi è morto l’asino, che peccato! Proprio ora che riuscivo a farlo lavorare senza dargli da mangiare…”

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *