Clic per ingrandire. Estratto da Rai_piano_ott_07.doc
(fonte)
Clic per ingrandire. Estratto da Rai_piano_ott_07.doc
(fonte)
Questo sito web usa i cookie per fornirvi la migliore esperienza possibile. Le informazioni sui cookie sono conservate nel vostro browser e svolgono funzioni come riconoscervi quando tornerete sul nostro sito e aiutare gli amministratori a capire quali sezioni del sito web vengono visitate maggiormente.
I cookie strettamente necessari sono sempre attivati perché permettono di salvare le preferenze relative alle impostazioni sulla privacy.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
PERCHÉ RITENIAMO IMPORTANTE AVERE DELLE STATISTICHE INTERNE
Il fine di questo blog è puramente divulgativo e i dati sugli accessi mi permettono di comprendere meglio l'interesse generato dagli articoli che scrivo.
I DATI SUGLI ACCESSI NON LASCIANO QUESTO SITO
Per le statistiche non mi appoggio a nessun servizio esterno: utilizzo infatti Matomo, un software open source che risiede sullo spazio web dov'è ospitato blog.quintarelli.it e quindi nessun dato viene ceduto a terze parti.
PRIVACY
I dati sensibili come gli indirizzi IP vengono anonimizzati.
LA SCELTA FINALE È TUA
È stata riposta molta cura nel rendere il sito più rispettoso possibile della privacy, selezionando accuratamente i software e i servizi che vengono utilizzati. I dati che vengono collezionati sono veramente utili, tuttavia ho a cuore che ognuno possa fare delle scelte consapevoli, quindi puoi sempre decidere di disabilitare questa opzione.
Attiva i cookie strettamente necessari così da poter salvare le tue preferenze!
mettici pure che hanno che la mobile-tv è stato un flop, ma hanno capito pure perché:
“Le ragioni di un tale andamento sono riconducibili a diversi fattori, quali ad esempio:
carenza di terminali compatibili con la nuova tecnologia;
problemi di ricezione del servizio legati alla copertura della rete trasmissiva;
politiche commerciali non adeguate;
debole profilo d’offerta;
interesse del pubblico e sua disponibilità alla spesa sovrastimate.”
Mentre hanno scoperto Internet!!!
“gli investimenti pubblicitari sono cresciuti del 30-40% annuo e si avviano a raggiungere la dimensione di quelli ad oggi destinati al mezzo radiofonico”
Grazie per la segnalazione, questo piano è una miniera.