Disattivazioni ADSL: Intratec chiede risarcimento di 11 Milioni di Euro a Telecom Italia.

L’operatore di telecomunicazioni Intratec ha citato in giudizio Telecom Italia  di fronte alla Corte d’appello di Roma per il risarcimento  dei danni da abuso di posizione dominante, chiedendo 11 milioni di euro.

La vicenda che aveva avuto come protagonisti questa estate anche  altri operatori wholesale di Telecom Italia fra i quali Elitel e Telvia, si riferisce alle improvvise disattivazioni preannunciate ed attuate da Telecom Italia nei confronti dei clienti degli operatori citati   e giunge nel momento in cui l’Antitrust ha deciso di iniziare un procedimento per abuso di posizione dominante nei confronti di Telecom italia per la strategia di riacquisizione dei clienti degli operatori concorrenti nel mercato della banda larga.

Secondo il legale della società intratec l’Avv. Fulvio Sarzana di S.Ippolito dello studio www.lidis.it  che, con l’Avv Fabio Cesare,  ha instaurato il procedimento vi è una stretta correlazione tra il comportamento tenuto da Telecom Italia quest’estate e la strategia escludente di telecom Italia diretta alla  riacquisizione dei clienti di altri operatori

If you like this post, please consider sharing it.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *