UPDATE: Iniziamo a riparlare di programmi ?

UPDATE: Abbiamo gia’ i moderatori per Italia dei valori, Partito Democratico, Verdi, Alleanza Nazionale, Forza italia, Comunisti Italiani (posso dire che a tutti e’ piaciuto molto il progetto ?) Coraggio, una mano per i partiti minori!

Link: Governo battuto al Senato Prodi si dimette, domani le consultazioni

Pare che uno degli output probabili sia nuove elezioni.

Assieme ad alcuni amici, da un mesetto abbondante stiamo lavorando a una idea che vorrei proporvi.

Prima, di raccontare il dettaglio, sarebbe utile se ci fosse qualcuno disponibile a dare una mano a moderare un’area di discussione politica per la propria fede politica.

Unico requisito: non avere mai fatto parte della struttura di nessun partito.

mi scrivete a stefano (at) quintarelli.it ?

If you like this post, please consider sharing it.

11 thoughts on “UPDATE: Iniziamo a riparlare di programmi ?”

  1. Tempo fa leggevo un simpatico post: “Se tu fossi ministro per l’Innovazione quali sarebbero i principali punti del tuo programma?”
    http://www.slimmit.com/go.asp?6PM
    Ci sono un sacco di cazzate ma alcuni commenti non sono male. Ti segnalo il commento numero 33
    Interessante notare che a fronte di proposte fantasmagoriche, gira gira, molti punti sono gli stessi. Certo per un programma così, altro che ministro per l’innovazione, ci vogliono dieci governi.
    Ciao

  2. mi piacerebbe che ci fosse un piccolo partito di manager. Tutti con ottimi cv provenienti da aziende di valore. Non potrebbe naturalmante coprire tutti gli aspetti di interesse. Ma potrebbe dare una grande mano di pragmatismo che ogi manca. Iniziamo a far produrre questo paese. Oggi questo partito non c’è, ma se ci fosse mi piacerebbe farne da moderatore.
    che ne pensi?
    ciao
    m

  3. Bene, e’ importante che i cittadini si diano da fare con iniziative fresche, innovative, e che non abbiano punti di contatto con l’esistente (come sta cercando di fare Grillo).

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *