Scudetto all’Inter (Fate un reload della pagina)

E’ un po’ un amarcord anche questo.

If you like this post, please consider sharing it.

12 thoughts on “Scudetto all’Inter (Fate un reload della pagina)”

  1. Complimenti a tutti gli Inter… nettiani
    Sto andando a Roma: chissà che piva.
    Ma del resto hanno perso chiaramente e senza scuse.
    E detto da un agnostico calcistico, credo che valga un tantinino di +!

  2. “Chiaramente e senza scuse”… non si può sentire. Giornalisti a trasmissioni sicuramente non “anti inter” hanno provato a calcolare che, senza gli “errori” arbitrali di quest’anno, il risultato sarebbe ben diverso. D’altra parte è nella natura del calcio che possa vincere chi gioca male, o che ci siano molte sviste a senso unico. Pazienza, ci resta la palma del più bel gioco d’italia (e forse d’Europa).
    Ma la cosa di cui continuerò sempre a rallegrarmi è che, dalle parti della Roma, non ci sia nessuno che venga a portare un “paio di stampelle” con cui festeggiare o consolarsi. Le “stampelle” sono pratiche – salvo rarissime eccezioni, sempre prontamente allontanate – notoriamente sconosciute, dalle parti di trigoria.
    Evviva lo sport sano, fatto da sportivi sani.

  3. Correva l’anno 1996, Milly Moratti, appassionata di informatica, aveva deciso di fare il primo sito web di una squadra di calcio.
    Era da poco nato nei browser il supporto delle immagini di background, cosa che su un Windows 3.1 con trumpet winsock, metteva in ginocchio pressoche’ qualunque PC.
    Il mio socio Alvise (http://www.alvise.ca) aveva proposto a Milly la grafica di questo banner che, per l’epoca, era molto moderna.
    Assieme a Milly e a Massimo, nella loro cucina alla sera rivedevamo i testi e sul mac di Gigio, in camera sua, guardavamo come veniva… siamo andati online a luglio 96.
    Nel 97, poi, ho coinvolto due studenti del politecnico di Milano per fare da webmaster e aggiornare quotidianamente il sito, tali Gianmarco e Corrado… Se non ricordo male la prima cosa che hanno aggiunto e’ stata la possibilità di feedback dai tifosi (“Il muro”)
    Io mi sono permesso di aggiungere le stelline gialle negli spazi vuoti..

  4. … e io sono uno dei due
    herr direktor, prima un refuso… il sito e’ nato il luglio ’95 e noi ci siamo conosciuti tra dic 95 e gennaio 96
    il muro arrivo’ poco dopo (corrado se lo ricorda di preciso);
    soluzione di grande avanguardia visto che ora, su inter.it c’e'”il muro
    del centenario” e, ieri, su TeleLombardia, campeggiava ancora un muro
    per celebrare il trionfo
    un’era geologica fa per inter(net);
    il ricordo e’ la piu’ sublime forma d’incontro, dice il poeta

  5. Poco prima del “Muro” ricordo che il primisso intervento mio e di Gianmarco fu di aggiornare i risultati del campionato che erano fermi ad ottobre 1995 … ed eravamo a gennaio 1996 😉

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *