[Slashdot] Link: Terrorist ‘tweets’? US Army warns of Twitter dangers.
…The report by the 304th Military
Intelligence Battalion, posted on the website of the Federation of
American Scientists (FAS), examines a number of mobile and web
technologies and their potential uses by militants…
"Twitter is already used by some members to post and/or support extremist ideologies and perspectives," the report said.
"Extremist and terrorist use of Twitter could evolve over time to reflect tactics that are already evolving in use by hacktivists and activists for surveillance," it said.
Adesso vi rivelo un segreto… e’ molto probabile che i terroristi usino anche la mail…
Io sono convinto che il motivo per cui su internet sia cosi facile trovare immagini pornografiche e’ che, grazie all’ utilizzo della steganografia, esse vengono sfruttate come vettori di messaggi riservati da parte di organizzazioni terroristiche legate a …scusate: non posso finire il messaggio perche’ mi stanno rimettendo la camicia di forza.
affermazione non banale come sembra: Provenzano usava i “pizzini”
Consiglio anche la lettura di “Here Comes Everybody” di Clay Shirky, che a pagina 184-187 racconta dell’uso di Twitter da parte del blogger egiziano e attivista pro-democrazia Alaa Abd El Fattah. Apparentemente a chi fa campagna per la libertà di espressione nel Medio Oriente può capitare di essere preso in custodia dalle forze dell’ordine; ed è capitato che un blogger secolarista come Abd El Fattah diffondesse via Twitter la notizia dell’arresto e dello sciopero della fame del blogger conservatore Abdel Monem Mahmoud.
I pizzini erano segreti, però 😉
Io ho visto un paio di terroristi in autostrada.
Ma basta con queste autostrade, ci passano i terroristi, ci portano la droga, la usano pure i pedofili.
Facciamo qualcosa per carità.
Stefano la prima reazione al tuo post è una risata, poi rileggo e mi deprimo.