Commento sul contratto di Vodafone

Segnala Guido: Vodafone: l’anti-neutralità. – GBLOG.

Ecco quanto previsto nelle condizioni generali di contratto che Vodafone rende disponibili on-line e che, naturalmente, nel comunicato ci si è DIMENTICATI di linkare (andrà, naturalmente, verificato se quelle che vi hanno fatto firmare hanno pari contenuto):

Art. 4.3
Vodafone comunicherà al Cliente per iscritto, mediante Raccomandata AR oppure insieme al conto telefonico o con le diverse modalità convenute con il Cliente medesimo, eventuali modifiche del Contratto di Abbonamento.

Art. 4.4
Il Cliente ha facoltà di recedere senza corrispettivi per recesso anticipato entro trenta giorni dalla comunicazione della modificazione, mediante comunicazione per raccomandata con avviso di ricevimento.
Decorsi trenta giorni senza che il Cliente abbia dichiarato il recesso, il rapporto proseguirà con l’applicazione della nuova disciplina.

Al più tardi entro il 20 ottobre, pertanto, Vodafone dovrà inviare, a
mezzo raccomandata a/r a tutti i suoi utenti di Internet mobile, una
lettera raccomandata a/r contenente l’indicazione PUNTUALE (e non già
generica come nel comunicato) delle modifiche del livello dei servizi
contrattuali che dal 20 novembre intende introdurre e ricevuta tale
comunicazione, ciascun consumatore potrà, nei successivi 30 giorni – e
dunque fino al 20 novembre – inviare una semplice raccomandata a/r a
vodafone manifestando, appunto, la propria volontà di recedere.
If you like this post, please consider sharing it.

4 thoughts on “Commento sul contratto di Vodafone”

  1. Da un’azienda che trova normale impiegare 6 settimane per riparare un Blackberry di un cliente business, ci si aspetta questo ed altro.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *