Gossip Telecom.

Repubblica di oggi…

A scalpitare per una promozione telefonica stavolta non è più Stefano Parisi bensì Luca Luciani, ad di Tim Brasil da gennaio 2009. Luciani, famoso al popolo internet per la gaffe di «Napoletone vincente a Waterloo», s´è presentato a Geronzi grazie ai buoni uffici del dg Raffaele Agrusti e di suo fratello Michelangelo, ex democristiano vicino a Martinazzoli e oggi titolare della società Onda che fornisce a Telecom le chiavette per i collegamenti al web. Luciani non ha fatto mistero di voler prendere il posto di Franco Bernabè, magari affiancato in una posizione operativa dall´esperto Mauro Sentinelli, guarda caso dal marzo 2009 presidente di Onda ed entrato nel cda Telecom lo scorso aprile sostenuto dall´asse dei fratelli Agrusti.
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

11 thoughts on “Gossip Telecom.”

  1. Mi pare che un manager dallo stile macchiettistico sia perfetto per guidare la azienda TLC piu’ importante del piu’ macchiettistico paese occidentale.

  2. non vi credete………… in azienda ci sono migliaia di “figli di” che attuano quotidianamente qll strategia, dopo l’uscita di Pileri sono venuti fuori come le lumache dopo la pioggia. Ogni giorno k passa mi pare sempre di piu’ di stare in una cuccetta di terza classe del TITANIC!!!!!!

  3. La figuraccia sulla Storia di due anni fa è evidente, così come sono evidenti i successi manageriali ottenuti nell’ultimo anno e mezzo in Brasile dove sta surclassando i concorrenti partendo da una posizione a dir poco debole.
    Io non son sicuro che la storia di Napoletone (3 minuti scarsi di una carriera di 20 anni e passa) sia sufficiente per squalificare uno che ha poi ottenuto siffatti risultati sul campo. Anzi.

  4. Se fosse vero andrà in galera per falso in bilancio (TIM Brasil è quotata…) e sarebbe ovviamente più che sufficiente per non ambire ad alcuna posizione! Fino a prova contraria, ripropongo il mio dubbio (retorico).

  5. Puro e semplice sputtanamento (FUOCO DI SBARRAMENTO) da parte dell’attuale Amministratore Delegato Bernabè. La rete abbocca !!!!. L’attuale A.D. di Telecom quando fu nominato sapeva benissimo che Luciani è uno con le palle. L’anno scorso ha provato a distruggerlo mediaticamente con la gaffe di Napoleone, (secondo voi come esce un video su una testata nazionale di una riunione riservata di una grande azienda quotata in borsa ??), ora imbocca Repubblica con veline sibilline tipo “si e’ presentato a presentato a Geronzi….”, “Sim False durante la sua permanenza in TIM” etc etc. TIM con LUCIANI a capo era leader, ora sta prendendo schiaffi da tutti i concorrenti, In Brasile sta rompendo il c… ai concorrenti. Non vi preoccupate Luciani e’ stimatissimo da Telefonica (che vede i suoi successi in Brasile e secondo me quanto prima lo preleverà). Voi abboccate alle veline di Bernabe!! (“Ma possibile che questo Luciani non ha scheletri nell’armadio ??”)

Leave a Comment

Your email address will not be published.