PERCHÉ RITENIAMO IMPORTANTE AVERE DELLE STATISTICHE INTERNE
Il fine di questo blog è puramente divulgativo e i dati sugli accessi mi permettono di comprendere meglio l'interesse generato dagli articoli che scrivo.
I DATI SUGLI ACCESSI NON LASCIANO QUESTO SITO
Per le statistiche non mi appoggio a nessun servizio esterno: utilizzo infatti Matomo, un software open source che risiede sullo spazio web dov'è ospitato blog.quintarelli.it e quindi nessun dato viene ceduto a terze parti.
PRIVACY
I dati sensibili come gli indirizzi IP vengono anonimizzati.
LA SCELTA FINALE È TUA
È stata riposta molta cura nel rendere il sito più rispettoso possibile della privacy, selezionando accuratamente i software e i servizi che vengono utilizzati. I dati che vengono collezionati sono veramente utili, tuttavia ho a cuore che ognuno possa fare delle scelte consapevoli, quindi puoi sempre decidere di disabilitare questa opzione.
Attiva i cookie strettamente necessari così da poter salvare le tue preferenze!
Non è un computer, è un elettrodomestico. Con il coperchio sigillato.
E’ un “computer for the rest of us” (who can afford it) 😉
strano, ti avrei fatto più “independent geek” 😉
@marco: (curioso parlarsi da qui), hai ragione, è la migliore definizione che ho sentito fin’ora. se lo vedi come un computer lo detesti. Però come elettrodomestico ha il suo perché
Simone tempo fa diceva, ad una mia richiesta di un commento sul macbook: “è un elettrodomestico. lo accendi e funziona”.
l’iPad è una nuova generazione di elettrodomestici
No, il macbook è un computer che, in linea di massima, usi come vuoi. L’iPad lo usi come vuole Apple. Coperchio sigillato, cofano saldato, ecc.
@Stefano
FANBOI!!! :))
Gli uomini veri usano Unix …