opportunita’ di lavoro per una startup

un amico mi chiede se qualcuno conosce un hacker giovane, bravo su ruby, risk-taker, interessato a lavorare nella sua startup. se si, stefano (at) quintarelli.it

If you like this post, please consider sharing it.

12 thoughts on “opportunita’ di lavoro per una startup”

  1. Definisci giovane e hacker… serve un dev o qualcuno per fare pentest o whitehack? Non sono direttamente io ma conosco chi potrebbe

  2. … che startup è? Io sono stato due volte a Berlino ma qualche anno fa (2007-2008) per la RailsConf. La percezione della città in fermento era interessante già allora. Quali sono i co-working e/o startup che hai visto?

  3. se tu hai dei contenuti che vuoi offrire a chi fa rassegne stampa hai due opzioni principali: fai n contratti, uno con ciascuno dei rassegnatori e curi gli aspetti amministrativi delle ne relazioni oppure fai un contratto con prompress che poi fa gli n contratti con i rassegnatori.
    se tu sei un rassegnatore, stesso discorso. invece di fare n contratti, ne fai uno solo.
    in pratica e’ come fare un hub per il traffico (simile al mix). si semplificano le relazioni che da n(n-1)/2 diventano n.

  4. Per rassegnatore si intende solo una società che fa specificamente media monitoring o anche soggetti privati che hanno siti di informazione, ad esempio?

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *